
Radici Future torna a proporre i Dialoghi Culturali nell’ambito della WEEK 2025, con due imperdibili appuntamenti autunnali pensati per ispirare le nuove generazioni attraverso esperienze, visioni e valori condivisi.
Mercoledì 8 ottobre, ore 20.45 | Villa Ca’ Rezzonico, Bassano del Grappa
Ospite speciale Massimiliano Rosolino, campione olimpico e ambasciatore di determinazione, resilienza e sostenibilità, insieme al giovane skipper Riccardo Tosetto, sesto italiano di sempre a completare il giro del mondo in solitaria senza scalo e l’ing. Nicola Mironi esperto nella gestione delle acque per fonti rinnovabili. Modera il giornalista scientifico Rudy Bressa.
Il dialogo si arricchirà di un’ulteriore prospettiva sul valore dell’acqua, bene prezioso da tutelare e risparmiare, raccontato tra sport, impegno sociale e visione per il futuro.
Martedì 14 ottobre, ore 20.45 | Teatro Accademico, Castelfranco Veneto
Nella serata organizzata assieme a Vision Garden protagonisti Matteo Pauri, vicepresidente della Fondazione Barilla, e lo chef pluripremiato Alberto Gipponi. Modera la giornalista Rossana Santolini.
Tema dell’incontro: “Cibo con Valore: nutrire oggi, rispettare domani”, un confronto tra gusto, sostenibilità e storie che valorizzano il cibo come risorsa fondamentale per il presente e il futuro.
Ingresso libero – posti limitati. Prenota subito il tuo posto.