Cartella stampa   |   Podcast   |   Biblioteca  |   Proponi un progetto
eso recycling

Eso Recycling S.r.l.

L’AZIENDA

logo Eso Recycling s.r.l.

Eso Recycling è un’azienda specializzata in gestione di RAEE (Rifiuti Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) come ad esempio computer, frigoriferi, televisori, climatizzatori, macchinari industriali, anche di grandi dimensioni, etc. , e di plastiche rigide non contaminate. Queste ultime in particolare tornano ad essere materia prima pronta ad essere riusata. Gestiamo anche altre tipologie di rifiuto, in base alle esigenze dei nostri clienti, tra cui documenti sensibili cartacei e mobilia. Operiamo in maniera continuativa in Veneto, Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna, nelle altre regioni italiane tramite Partner affidabili.

Dipendenti: 35
Sedi: 1
Fatturato (2020): 7 milioni





“RADICI FUTURE per noi di ESO RECYCLING è la naturale evoluzione del pensiero che ci anima: trasformare il passato per un suo utilizzo futuro!”

Progetti aziendali in corso

La nostra azienda è nata più di 20 anni fa con l’obbiettivo di migliorare l’ambiente che ci circonda, prendendo di petto il problema dei rifiuti e trasformandolo in un’opportunità di crescita e miglioramento.